We are a serious forum, so we place great value on articles that are written with time and care/love. According to these well kept handlings, we raise from any other car forums and represent, as our cars, a special class.

vans old skool

#1 by DukeBob , Wed Sep 13, 2017 5:44 pm

ÿþIl nuovo Nike SB Dunk High Elite combina i disegni della vans old skool Nike SB Dunk Low Elite e della Nike SB Koston 3 e questa nuova colorway è ispirata al classico Air Jordan 1 Royal. Caratterizzato da un colletto a maglia e un materiale jacquard in maglia sulla scatola del piede, la scarpa fornisce il supporto e una chiusura bloccata. Il nero e l'azzurro coprono l'intera parte superiore, mentre un'intersuola bianca e una suola blu traslucida con una borsa Zoom Air più grande consentono ai piloti di assorbire l'impatto massimo, oltre a completare l'aspetto complessivo. Per la vendita al dettaglio di $ 130, cercare il Nike SB Dunk High Elite Royal in negozi selezionati di Nike e in linea il 20 luglio. Assicurati di fare clic e segnalire la nostra pagina Hub Nike Air Foamposite One Eggplant 2017 ora per le ultime informazioni sul prodotto della scarpa e l'up-to- gli aggiornamenti e le immagini del minuto.

C'è un altro colorway di Nike Zoom Flight Bonafide che rilascia e la versione in evidenza è evidenziata dalle suole di gomma. La scarpa è caratterizzata da un verde scuro con accenti di nero per la sua tomaia di flyknit che lo rende una buona coppia di roccia questa caduta. Dotato di chiusura a zip, il modello vans era è dotato anche dell'intersuola di zoom di volo 95 per completare l'aspetto complessivo. Vendita al dettaglio per un prezzo di $ 150, cercare questo colorway della Nike Zoom Flight Bonafide presso i negozi selezionati Nike più tardi questa estate. Assicurati di fare clic e segnalire la nostra pagina Hub Nike Air Foamposite One Eggplant 2017 ora per le ultime informazioni sul rilascio della scarpa e aggiornamenti e immagini aggiornate.

Nike ha new balance 998 appena abbandonato due nuovi colorway del NikeLab Roshe Two Flyknit V2 accanto alla coppia Cargo Khaki che abbiamo dato un'occhiata alla settimana scorsa. Molte coppie di Roshe Due rinnovate sono coperte di tomaia di camo come il primo è fatto in nero / scuro Grigio / Lupo Grigio e la seconda caratterizza una combinazione di String / Black / Dark Mushroom. La scarpa è caratterizzata da una costruzione in stile Bootie con una tomaia traspirante Flyknit abbracciata sul piede. Altri dettagli includono l'ammortizzazione a triplo denso che fornisce una combinazione di supporto e morbidezza e una suola in gomma per la durata. È possibile prelevare entrambi questi colori della NikeLab Roshe Two Flyknit V2 direttamente da nike.com ora per 140 dollari ciascuno.

Ronnie Fieg è l'uomo che conosce la sua roba, ed è sicuramente l'uomo a vedere una collaborazione. L'ultima dell'artista new balance 574 arriva a noi in forma di un modello New Balance 850 che rende omaggio alla Big City, ma più precisamente al Ponte di Brooklyn. Il ponte di Brooklyn New Ronnie Fieg x New Balance 580 mostra un dinamico schema di colori che incarna la vita e l'eccitazione dal NYC. La parte superiore presenta una brillante tonalità blu che si accoppia con accenti sottili di rosso che hanno colpito la fodera della lingua e il logo New Balance. Ronnie Fieg ha avuto la mano in ogni pentola, ma questo potrebbe probabilmente essere il suo miglior lavoro ancora. Facci sapere cosa pensi del Ronnie Fieg x New Balance 570 Ponte di Brooklyn nei seguenti commenti e controlli con noi per informazioni sulle date di uscita.

Ronnie Fieg ci ha appena dato un bel teaser di quello che ci si aspetta da lui. Sul ponte è un'altra collaborazione con New Balance in particolare la silhouette 530. Questa bella sneaker sembra essere un elemento perfetto per la nostra linea di Fall. Ronnie ha pubblicato queste immagini sul suo Instagram e ha descritto la scarpa in una delle sue didascalie. Secondo Fieg, la scarpa presenta maglie bordeaux su dorato 3m, rivestimento interno trapuntato in polipropilene, pelle di maialino trapuntato, nubuck perforato, tibetano in pelle di pelo, tipografia di NYC street sign, logo sovradimensionato, un intersuola speckled e una suola in gomma oliva. Meno male! Hai preso tutto questo? Ora che ci sono molti dettagli in una sola Sneaker. Sembra che questo si sta preparando ad essere una delle migliori collaborazioni dell'anno. Date un'occhiata alle immagini sopra e rimani sintonizzato su Kicks on Fire per una data di uscita nel prossimo futuro.

Ovviamente non ci sono contenuti bloccati, ma per il nome del rilascio, perché no? Il Puma Classic Blocked Pack è in grado di sollevare la barra per il classico di pelle scamosciata, lasciandoci la domanda che possiamo tenere in piedi? Se stai ripetendo, allora sì, sei new balance 999 in piedi. Ma se stai passando? Poi ti stai dietro la confezione. Ora è la tua occasione per recuperare. Il Puma Classic Blocked Pack Suede offre il modello in tre diversi look: Limoges / White / High Risk Rosso, Bianco / Periscope / Jasmine Green e Black / Orange / Periscope. Fai la tua scelta; questi sono ora disponibili presso i rivenditori selezionati di Puma. Origine: Packer ShoesAuthor s TakeMaybe Sono ipocrita, perché sto mettendo dietro la confezione e saltando fuori sulla coppetta. Ma se ho scelto di scegliere uno di questi? Sto andando con il classico nero / arancione.

DukeBob  
DukeBob
Posts: 3
Date registered 09.13.2017


   

adidas shoes womens
adidas ultra boost

Xobor Create your own Forum with Xobor