We are a serious forum, so we place great value on articles that are written with time and care/love. According to these well kept handlings, we raise from any other car forums and represent, as our cars, a special class.

Erdo?an crede che la liber

#1 by caicai2017 , Wed Nov 29, 2017 5:56 pm

Il governo di Tothe Erdo?an, questo mi rende un uomo pericoloso.
Ed è per questo che sono Nike Air Max 90 Mens stato detenuto sabato scorso all'aeroporto in Romania. Come ti stavo dicendo, è stato un compleanno www.asdthanit.it strano.
Ricordo il mio 21 ° compleanno, quattro anni fa. L'ho celebrato in Turchia, a casa con i miei genitori Nike Air Max 90 Donne Nero e mio fratello e mia sorella. Mia madre ha fatto türlü. è uno spezzatino turco con verdure e carne. Sogno di quel pasto. Mia mamma lo rende il migliore Ma non sono tornato in Turchia da più di due anni. Neanche io ho parlato con i miei genitori tra due anni. Mio fratello mi ha detto che hanno paura di uscire in pubblico. Non so se potrò mai tornare, o se rivedrò mai più i miei genitori. Un giorno mio padre andò al supermercato e un cassiere gli sputò in faccia. Ha detto a mio padre che era per causa mia. Mi sento male per questo. www.antoniolinares.es Non ho più amici turchi Ero abituato, prima del colpo di stato fallito dell'anno scorso. Ora non Nike Air Max 90 Mujer possono parlare con me. Se mi contattassero potrebbero essere messi in prigione. Anche se mi hanno Nike Air Odyssey Femme seguito su Twitter o mi è piaciuta una foto sulla mia pagina Facebook, potrebbe essere un problema. Prendo Adidas NMD Femme sempre minacce di morte. Ne ho presi due ieri. è perché Erdo?an crede che la libertà di parola sia pericolosa. Gioco a basket per un lavoro. Non sono un politico o un giornalista. Ma ho una voce e voglio usarla per le persone innocenti in Turchia che vengono punite per aver espresso le loro idee e credenze. Oggi sono senza un paese, ma riuscirò a capire le cose. Mi sono sentito a casa in America da quando sono arrivato, e un giorno spero di diventare un cittadino americano. è una specie di pazzo per me. Sono stato negli Stati Uniti per quasi 10 anni, ma a Oklahoma City la gente mi sorride e mi dice "Benvenuto". Mi fa sentire come Nike Air Max 2017 Womens se le persone qui mi avessero le spalle. Come se sapessero chi sono veramente. Mi sento come se Nike Air Max Thea Womens avessi una famiglia americana. Ieri mi sono imbattuto in Nick Collison a New York. Quando mi ha visto, Adidas NMD Mujer ha appena aperto le sue braccia e mi ha abbracciato. Quello è Nick. Russ mi ha mandato un SMS sabato quando sono Nike Air Max 95 Womens stato bloccato in Romania. Disse: "Fammi sapere cosa posso fare". Quello è Russ. FOTO DI LAYNE MURDOCH / NBAE / GETTY IMAGES Mi ha anche inviato un hashtag: #FreeEnes. Ho fatto una bella risata a quello. E 'stato un regalo di compleanno perfetto. Ma seriamente ragazzi, grazie per il supporto. A tutti. Grazie per aver dedicato del tempo per conoscere cosa sta succedendo in Turchia. Non dovremmo mai dimenticare quanto siano importanti le nostre libertà qui in America. è qualcosa che apprezzi ancora di più quando vengono portati Adidas ZX Flux Womens via.

caicai2017  
caicai2017
Date registered 09.29.2017

25kg Commercial Dispenser Ice Making Machine
new design dry type peanut skin peeling machine

Xobor Create your own Forum with Xobor