We are a serious forum, so we place great value on articles that are written with time and care/love. According to these well kept handlings, we raise from any other car forums and represent, as our cars, a special class.

Air Jordan 11 Space Jam

#1 by LeonardTout , Mon May 07, 2018 11:50 pm

Dopo l'uscita di Jordan 11 Air Jordan 6 e Air Jordan 13 nelle varianti Hyper Pink, Air Jordan 7 sarà la prossima silhouette a ricevere il tema esclusivo GS in questa stagione. Proprio come le coppie di cui sopra, l'AJ 7 eredita una tomaia oscurata composta da pelle liscia e burattata. La tonalità vibrante che definisce è implementata sugli accenti contrastanti Hyper Pink è visibile sul marchio Jumpman sulle caviglie, sull'intersuola, sul tallone con marchio e sulla suola ghiacciata. Con un prezzo di $ 140, puoi acquistare questa ultima coppia presso alcuni marchi selezionati di Jordan Brand e Nike. entro quest'anno. Resta sintonizzato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti.

Air Jordan 31 Black CatBack a novembre, Jordan Brand ha deciso di rilasciare una versione premium dell'Air Jordan 31 soprannominata Black Cat. La scarpa è stata realizzata in una bella tomaia in pelle scamosciata e trapuntata. Beh, sembra che sia in arrivo un'altra versione Black Cat dell'Air Jordan 31, ma questo è fatto nella normale costruzione del modello. Ancora una volta, optando per mantenere le cose tonali, l'Air Jordan 31 Black Cat è fatto in nero e la tomaia Antracite costruita Air Jordan 11 con il solito Flyweave sul davanti e la pelle sul retro. La creazione del contrasto minimo è il bianco rilevato sia sul Flywire che sulla suola. Questa versione del Nero è accompagnata dal Jumpman sul tallone, mentre l'etichetta in pelle e il gradiente Swoosh sui pannelli sono anch'essi intatti. A partire da ora, la scarpa è prevista in uscita il 10 marzo Air Jordan 11 Retro per $ 185. Quali sono le tue prime impressioni sull'Air Jordan 31 Black Cat?

Nell'ultima settimana o giù di lì, il KAWS x Air Jordan 4 è trapelato e un po 'di nuove immagini della tanto attesa collaborazione hanno cominciato a emergere poco dopo. Ora con la data di uscita di KAWS x Air Jordan 4, Jordan Brand ha rilasciato le immagini ufficiali della scarpa. Il KAWS x Air Jordan 4 sceglie una tomaia Cool Grey tonale come combinazione di pelle scamosciata liscia e pelosa che si prende cura della maggior parte della scarpa. Se osservi più da vicino la tomaia, vedrai il personaggio di KAWS Companion posizionato su tutta la base tramite la stampa da ricamo. La stessa stampa può essere trovata anche Air Jordan 11 Retro Low sulle solette personalizzate. Altre caratteristiche della scarpa includono il Jumpman in rilievo sulla linguetta, il doppio marchio sul tallone e il bagliore nella suola scura che ospita le mani che battono KAWS Companion. Al prezzo di $ 350, ci si aspetta questo super-drop limitato per ottenere una data di rilascio nei prossimi due giorni. Non avrei dubbi se cadessero più tardi questo mese.

A poco più di due settimane dall'arrivo di Air Jordan 4 Motorsport, Jordan Brand ha deciso di rendere ufficiali le cose oggi presentando le immagini ufficiali della scarpa. Ispirato dal team di corse motociclistiche di Michael Jordan, l'Air Jordan IV Motorsport commemora il suo spirito competitivo e passione per gli sport motoristici. Originariamente consegnato ai 16 membri del team corse di MJ, l'Air Jordan 4 Motorsport sarà disponibile per la prima volta ai consumatori. L'Air Jordan 4 Motorsport ribalta la classica colorazione "Mars" con royal al posto del rosso. Guarda la scarpa da rilasciare il 26 marzo 2017 per $ 190.

Se osservi da vicino lo sfondo nero noterai anche che ci sono dei grafici KAWS aggiuntivi che coprono il coperchio di colore nero. Don C inoltre non ha perso tempo nel mettere KAWS x Air Jordan 4 in piedi. Ora che hai dato una buona occhiata alla scarpa da ogni angolazione, diresti che sei un loro fan? Detto per essere rilasciato in versioni limitate a partire da questo mese con un prezzo di vendita di $ 350, fateci sapere se avete intenzione di tentare di raccogliere una coppia. Cliccate e segnalate la nostra pagina di lancio ufficiale di KAWS x Air Jordan 4 ora per ulteriori immagini, le ultime Air Jordan 11 Space Jam informazioni e dettagli di rilascio completo.

Mentre l'Air Jordan 31 Low Georgetown PE è oggi disponibile, l'Air Jordan 13 Low è stato trattato nello stesso tema esclusivo di Georgetown per coordinarsi perfettamente per March Madness. Con i rispettivi colori dell'università, la silhouette ostenta una tavolozza versatile e sobria di lupo grigio, blu scuro college e bianco su tutta la sua costruzione in pelle, mesh e pelle scamosciata. Dettagli notevoli includono il logo Hoyas prominente sulle lingue, oltre a una grafica speciale utilizzata per il rivestimento interno. Sfortunatamente, questa variazione sarà solo per la squadra di basket maschile e femminile della scuola.

LeonardTout  
LeonardTout
Posts: 3
Date registered 05.07.2018


   

Graham Zusi USA Jersey
where Bishop Short and the

Xobor Create your own Forum with Xobor