We are a serious forum, so we place great value on articles that are written with time and care/love. According to these well kept handlings, we raise from any other car forums and represent, as our cars, a special class.

vecchio Bondi B è circa 11,3 oz nella dimensione

#1 by yaya2017 , Thu May 10, 2018 5:43 pm

Sto scrivendo su HOKA One One Bondi 5. Oggi segna il settimo anniversario da quando ho scritto del Bondi B che è stato, per me, una rivelazione. La memoria potrebbe fallire, ma credo che l'evoluzione di questa scarpa sia iniziata con i Bondi B al Nike Air Max 90 Donne Bondi 2, 3, 4 e ora 5. Il 2 era buono; la vestibilità è cambiata un po '; il 3 è stato praticamente un disastro per me. Ho accumulato tutti i due che ho potuto trovare, e ho aspettato fino a quando il 3 è stato messo fuori dalla sua (e dalla mia) infelicità. Il 4 andava bene ed ora è il 5. Questa scarpa, la 5 ° Bondi, si adatta alla perfezione, funziona bene. Ma non è più il Bondi originale. Quella nave salpò. Per non Nike Free Run 2.0 Damen dire che Bondi 5 non è una scarpa che funziona. Si è appena trasformato, a poco a poco, fuori da qualsiasi categoria in cui abitasse e in un altro. E sono pronto a fare il backup con i dati. Adidas ZX 750 Damen Tratterò tre delle iterazioni di Bondi, cosa che posso fare perché ho individuato queste scarpe nelle profondità delle catacombe del mio scarpiera. Innanzitutto, hai letto ciò che ho scritto sulla larghezza della suola? Te lo chiedo perché probabilmente non hai letto o sentito quello che sto ipotizzando riguardo alle suole delle scarpe che incidono sulla velocità e ho ragione o non lo sono. Ma se ho ragione, allora questa è una delle ragioni per cui l'hippy dai capelli lunghi Bondi che ho tanto amato 7 anni fa si è trasformata nell'amministratore di Brooks Brothers abbottonato che sto conducendo oggi.

Le misure di oggi di Bondi 5, come il Nike Roshe Run Damen tallone, nel Adidas Superstar Mujer punto più largo in cui la scarpa può toccare l'asfalto, 10,3 cm. Rispetto a 9,8 cm per il Bondi 4 e se tornate indietro al Bondi B, quella scarpa misurava solo 9,5 cm sul posteriore. Il Bondi di cui sto scrivendo oggi, il 5, misura 12,3 cm al la parte più larga dell'avampiede. Il Bondi 4 misurava 11,7 cm e il Bondi B era largo 11,3 cm. Questa è una differenza abbastanza grande che puoi assolutamente sentire. Quello che ho scritto ieri è che le scarpe con suole più strette sono più veloci per me del nuovo Bondi 5 anche quando sono più pesanti. Questo è il motivo per cui, per me, il Bondi B di ieri, che ho considerato così veloce (Ecco la mia recensione di quella scarpa esattamente 7 anni fa al giorno) è in realtà più vicino in qualche modo alla Vanquish e alla Conquista Nike Free Run 2.0 Femme (nessuno dei quali, penso, sia nella linea HOKA) che al Nike Air Pegasus 89 Womens Bondi 5. Inoltre, quel vecchio Bondi B è circa 11,3 oz nella dimensione 11,5, mentre il Bondi 5 è 11,8 once (nella mia taglia 11,5, nella mia scala). Come si noterà se si legge la mia recensione originale, il Bondi B è diventato il mio piatto da corsa, non perché non c'era piano più veloce là fuori, ma perché - con le mie ginocchia, e alla mia età - non c'era per me un piatto più veloce (sto correndo in quell'originale Bondi di sotto, all'età di 54 anni). Il discendente diretto della scarpa di cui mi sono innamorato è dove? Non lo so.

HOKA non ha mai capito, a partire da quella posizione, quale stabilità hanno le sue scarpe originali, definendole "neutre" quando sono estremamente stabili. è come se la stabilità fosse Adidas Superstar Hombre una parolaccia. Il Bondi era il secondo HOKA, dopo il Mafate, e io ero solito discutere con uno dei cofondatori del marchio - Nico Mermoud - sul fatto che la sua www.viajesreinosa.es scarpa fosse "neutra" o meno. In realtà, quei termini non sono più nemmeno applicabili secondo l'industria calzaturiera l'esperto Dave Jewell e io e Dave abbiamo scritto su questo in una serie in 3 parti.Ma il Bondi non è mai stato neutrale nel modo in cui un overpronater (come me) è morto una morte veloce correndo in "neutri" Nikes. non tanto per la larghezza della suola, ma se vuoi che una scarpa sia ultra stabile, aggiungi la larghezza della suola. Che cosa è una cosa che HOKA ha fatto con Bondi 5, ed è probabilmente un fuoristrada migliore (per i sentieri che corro Nike Air Force 1 Femme ) scarpa, più solidale, offre quasi sicuramente più longevità (vedremo), con una suola più resistente, rispetto al vecchio Bondi B. Il Bondi 5, come lo uso di solito, come una scarpa da caprone, è probabilmente meglio per questo rispetto al vecchio Bondi B. Ma il vecchio Bondi B era una scarpa da strada migliore Adidas EQT Support ADV Damen se velocità, sensazione e al Di questo, è ciò che misura una scarpa da.

yaya2017  
yaya2017
Date registered 08.21.2017

commercial corn skin peeling machine
popular electric corn sheller thresher

Xobor Create your own Forum with Xobor